I granata sono arrivati alla Basilica di Superga per celebrare il ricordo del Grande Torino: il video dell’arrivo
Dopo l’inaugurazione del primo campo del Robaldo e la commemorazione al cimitero Monumentale, la squadra del Torino è arrivata alla Basilica di Superga per commemorare il Grande Torino, in attesa dell’omelia e della lettura dei nomi da parte di Alessandro Buongiorno. Fischi e cori negativi nei confronti di Cairo (“Vattene”), mentre c’è stata ovazione per Schuurs, Buongiorno e soprattutto Zapata. Dopo la squadra sono arrivate anche le autorità cittadine, tra cui il sindaco Lo Russo.
Pare abbia saltato anche Cairo, ma in mezzo alla folla nessuno si è accorto del suo ciuffo che oscillava tra 1,50 e 1,60 m.
No ma il popòlo gli vuole bene..sparisci nano maledetto. Tto.. Vergognati..ora dirà che erano 2,3 persone..
Lo ha detto davvero! ha anche aggiunto che al Robaldo lo hanno applaudito e che “un ramo che cade fa più rumore di una foresta che cresce” (pure filosofo). Nessuno più di lui è bravo ad autoincensarsi. del resto se aspetta che i complimenti glie li facciano gli altri sta… Leggi il resto »
I fischi sono nulla rispetto a quasi vent’anni di questo purgatorio. In altri tempi e luoghi un elemento simile sarebbe stato preso a calci. Il tifoso Granata esempio di civiltà, pazienza per amore del SUO Toro.